Immobile in:
Località:
Tipologia:
Letti:
Mq:
Bagni n°
Cucina
Anno costruzione
Vani n°
Riferimento: V/126
IN TRATTATIVA - VISITE SOSPESE
Località: Lido Adriano (RA)
Richiesta: € 190.000
Descrizione: In complesso residenziale di sole 10 unità, costruito nel 2013, proponiamo in vendita un appartamento in villetta, situato al piano terra e attualmente in fase di completa ultimazione. La proprietà si trova in un contesto tranquillo e riservato con spazi verdi.
L’appartamento si apre su un grazioso giardino in proprietà, che conduce a un luminoso soggiorno con zona pranzo e angolo cottura. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera singola (al catasto ripostiglio), entrambe affacciate su un ampio giardino retrostante, e un bagno cieco con box doccia.
La soluzione sarà dotata di impianto di aria condizionata trial split, riscaldamento autonomo e infissi in PVC con doppi vetri, per garantire elevate prestazioni energetiche, comfort e risparmio. La doppia esposizione sud/nord assicura ambienti luminosi e ben ventilati durante tutto il giorno.
A completare la proprietà vi sono due posti auto scoperti.
La consegna è prevista entro fine Luglio 2026. Gli immobili non sono soggetti a imposta IVA, ma alla tassa di registro. È prevista la costituzione di un condominio con amministratore, che gestirà e tutelerà gli interessi comuni secondo la normativa vigente.
Contattaci in agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Contattaci per questo annuncio
Anno costruzione 2013
Libero Si
Stato libero Ottimo/Ristrutturato
Disponibilità AL ROGITO
Mq commerciali 68
Mq calpestabili60
Vani n° 3,5
Camere n°2
Bagni n°1
Cucina Angolo cottura
Arredamento Non Arredato
Riscaldamento Autonomo
Impianto di climatizzazione Si
Giardino ampio giardino privato fronte e retro (Mq2: 80)
Posti autodue posti auto scoperti
Totale Piani edificio TERRA
Infissi esterniPVC
Vetri DOPPI
Porta blindata Si
Nessuna spesa condominiale
Indice di prestazione energetica in attesa di certificazione Si
Esposizione Nord + Sud