replica hermes handbags replica watches
IN ESCLUSIVA
Photo Gallery

ALM/6- APPARTAMENTO IN VILLA CON MANSARDA E GIARDINO

Prezzo: 195.000,00 Euro

Prezzo al Mq 2.785,71 Euro



Descrizione dell'immobile:

Riferimento: ALM/6
Località: LIDO DI DANTE - VIA CONTE UGOLINO NR. 68

APPARTAMENTO IN VILLETTA AL PRIMO PIANO E MANSARDA CON GIARDINO PRIVATO

In una zona tranquilla e vicina a tutti i servizi, proponiamo un appartamento sito in una villa di sei unità disposto al primo e secondo piano con al piano terra un piccola corte esclusiva avente accesso pedonale e carrabile direttamente da Via Conte Ugolino.
Una porzione della corte è adibita a posto auto scoperto. Nel giardino attualmente trova dimora un albicocco.
Salendo la comoda scala di accesso, si raggiunge l'ampio e lungo balcone d'ingresso con barbecue in arredo perfettamente funzionante.
La zona giorno si apre su una luminosa sala con una parete adibita a cucina a vista e zona pranzo con finestra.
La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale dotata di finestra, un antibagno con lavatrice ed il comodo bagno, con box doccia, e con un piccolo balcone.
Salendo una moderna scala in legno si accede alla ampia mansarda con tetto in legno con travi a vista.
La mansarda/sottotetto è suddivisa in tre ambienti : un ambiente che ospita un letto singolo e guardaroba; un secondo ambiente più ampio, con un piccolo balcone, che ospita un letto matrimoniale ed un ampio guardaroba ed un terzo ambiente adibito alla cura del corpo con lavabo, bidet e box doccia.
L'immobile è esposto con molte finestre ad Est e Nord, quindi fresco ed adatto per trascorrere le vacanze.
Può essere ceduto parzialmente arredato. L'arredo verrà ceduto a titolo gratuito.
L'immobile è stato costruito nel 2003 ed è in buono stato di manutenzione.
E' dotato di tutti gli impianti ( elettrico - idrico - riscaldamento ) a norma.
L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia stagna e termosifoni in tutti gli ambienti.
L'immobile è provvisto della predisposizione per l'impianto di aria condizionata.


Contattaci per questo annuncio


Altre informazioni:

Anno costruzione 2003

Libero Si

Stato libero Buono/Abitabile

Disponibilità AL ROGITO

Mq commerciali 70

Mq calpestabili60

Vani n° 4

Camere n°3

Bagni n°1

Cucina Angolo cottura

Arredamento Arredato

Riscaldamento Autonomo

Giardino PRIVATO (Mq2: 30)

Posti autoSCOPERTO

Balcone Si (Mq2: 5)

Terrazzo Si (Mq2: 10)

Piano N° TERRA + PRIMO + SECONDO ( SOTTOTETTO)

Totale Piani edificio 3

Infissi esterniLEGNO

Vetri DOPPI

Porta blindata Si

Camino o caminetto Si

Nessuna spesa condominiale

Categoria catastale A/3

Rendita catastale € 330,53

Indice di prestazione energetica in attesa di certificazione Si

Esposizione Nord-Est



Richiedi informazioni per questo annuncio

Nome *

Cognome *

Telefono *

e-Mail *

Rif. Annuncio

Scrivi il messaggio

* Campi obbligatori

Dichiaro di aver Letto l' Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni.

Desidero iscrivermi alla Newsletter e ricevere comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario via mail su prodotti o servizi offerti da IL PUNTO IMMOBILIARE, inoltre dichiaro di aver Letto l'Informativa sulla Privacy ed Accetto le Condizioni. In qualsiasi momento potrà richiedere la cancellazione scrivendo a info@ilpuntoimmobiliare.it



Premi per inoltrare il messaggio.

© 2025 AG. IL PUNTO IMMOBILIARE di Guerrini Mauro & C. sas p.i. 01204250391 - Credits - Privacy Policy . Cookie Policy -